passalibro

Banner Speciale Passalibro
Speciale Passalibro: Dal Molise giunge a Papa Francesco la copia numero zero di “Al sur de las cosas. Clicca sull’immagine per leggere l’articolo.

Passalibro-To the south

La redazione del sito ufficiale di Pasqualino Bongiovanni ha voluto promuovere un’iniziativa “Passalibro” dedicata alle edizioni bilingue di A sud delle cose. Sono state messe in circolo dieci copie numerate di Al sur de las cosas (edizione bilingue italiano-spagnolo) ed altrettante copie numerate di To the South of Things (edizione bilingue italiano-inglese). Chi ha ricevuto una copia di queste due edizioni contrassegnate dall’etichetta specifica dell’iniziativa “Passalibro” è invitato a darne notizia compilando il form in fondo alla pagina in tutti i campi richiesti (*).
Chi riceve un libro non deve abbandonarlo, ma deve invece farlo circolare passandolo personalmente a chi ritiene possa essere interessato alla sua lettura.
I visitatori del sito, attraverso la consult
azione della mappa presente in questa pagina, possono cercare qual è la copia del Passalibro a loro più vicina e inviare una richiesta per poterla avere in lettura scrivendo a passalibro@pasqualinobongiovanni.it.
La redazione del sito ufficiale di Pasqualino Bongiovanni seguirà con grande interesse le tappe di ognuno dei libri in circolazione.
Buon “Passalibro” a tutti!

Consulta la mappa e cerca la copia del Passalibro più vicina a te!

Dai notizia di aver ricevuto una copia del Passalibro compilando il form sottostante.

Il tuo nome

Città e provincia (esempio: Tivoli - RM)

Quartiere o località (solo per le grandi città)

La tua e-mail (non verrà pubblicata)

Edizione

Numero copia (vedi scheda applicata sulla prima pagina del libro)

* A conferma dell’avvenuta segnalazione riceverete una e-mail nella vostra casella di posta elettronica. In caso di mancata ricezione della conferma nell’arco delle 12 ore successive, inviate nuovamente la segnalazione ricompilando il form (attenzione: alcuni client mail potrebbero inserire la mail di conferma nella cartella “spam”).

I dati forniti tramite questo form saranno trattati nel rispetto delle vigenti norme in materia di trattamento dei dati personali. La pressione del pulsante “Invia” costituisce implicita accettazione del trattamento. In qualsiasi momento il titolare dei dati può richiedere la modifica o cancellazione degli stessi (d.lgs 196/03).